QUESTO E’ UN BLOG DEDICATO ALL’EDUCAZIONE SESSUALE SCRITTO “A QUATTRO MANI” DA DUE MEDICI. QUI TROVERAI TUTTO QUANTO VUOI SAPERE SUL SESSO E LA SESSUALITA’ AFFRONTATO NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA MEDICO-SCIENTIFICO, MA ANCHE IN MODO SPIRITOSO E PRIVO DI TABU’. SESSO E SESSUALITA’, INFATTI, SONO ANCHE E SOPRATTUTTO DIVERTIMENTO SEMPRE NEL RISPETTO DELL’ALTRUI SENSIBILITA’ E SENSO DEL PUDORE.


Comprare i Trattamenti in linea121doc Affiliate Program

giovedì 12 febbraio 2009

PUNTO G - seconda parte

giovedì 12 febbraio 2009
banner comodo.it

Vediamo ora come si trova il misterioso PUNTO G.

Come trovare il punto G da sola

Per la donna non è facile localizzare il punto esatto da sola in quanto il palmo della mano dev’essere rivolto verso l’alto e la posizione risulta assai scomoda. Inoltre serve rilassarsi fisicamente ed emotivamente ed esercitare una pressione decisa con la mano.
Porre il palmo della mano sulla vulva, con l’indice e il medio che penetrano in vagina. Una volta dentro, appoggiare le punte delle dita sull’area lievemente increspata che si trova giusto davanti l’osso pubico e premere delicatamente verso l’alto. Muovere le dita fino a individuare una piccola protuberanza conformata a mò di fagiolo.


Ci sono alcune posizioni che sono più favorevoli al raggiungimento del punto senza troppe contorsioni:

- Sdraiata di fianco
- Seduta sui talloni
- Seduta su una sedia soltanto con i glutei mentre la vulva davanti è libera
- Carponi
- Sdraiata sulla pancia con le spalle appoggiate sul letto e i glutei in alto inarcando la schiena
- Seduta su un bidet

Come trovare il punto G in coppia

Per svelare il punto G esiste un vero e proprio rituale iniziatico in cui sia l’uomo che la donna assumono posizioni ed hanno dei compiti precisi. Sia la mente che il fisico sono impegnati a scoprire un nuovo mondo.Generalmente sono adatte tutte le posizioni in cui la donna può muovere liberamente il bacino e trovare l’angolo giusto per far strofinare il pene contro la parete anteriore della vagina e quelle che permettono all’uomo di puntare il pene contro la parete anteriore della vagina.

Di lato
In questa posizione la donna può muovere liberamente il bacino. E' appropriata soprattutto durante le prime esperienze attive con il punto G in quanto essendo davanti al partner, la donna può concentrarsi più su se stessa.
Carponi
Questa posizione favorisce la stimolazione del punto G. La donna non vede l’uomo, perciò si può concentrare pienamente sulle proprie sensazioni sessuali e fisiche senza badare alla relazione.
In piedi
La penetrazione in questo modo diventa profonda. Tale posizione quindi è paricolarmente indicata per la donna che ha un punto G molto profondo.
Lei sopra a vista
In questa posizione la donna può muoversi liberamente, può regolare l’angolo della penetrazione per essere toccata sul punto G. In questa posizione l’uomo potrebbe aggiungere una pressione sulla pancia della donna immediatamente sopra l’osso pubico, stimolando il punto G simultaneamente dall’esterno e dall’interno.
Lei sopra di spalle
In questa posizione la donna può stimolare bene il proprio clitoride e combinare le due stimolazioni in un unico ritmo.
La forbice
Posizione confortevole per entrambi che sono sullo stesso piano e possono comunicare attraverso gli occhi e le mani . In questa posizione la donna può chiede all’uomo di penetrarla più dal basso in alto e può regolare l’angolo delle spinte per stimolare il punto G.

TRATTO SU CONCESSIONE, DA COMODO.IT

2 commenti:

  1. Ho letto molto volentieri e con molto interesse. Se ne parla troppo poco nella maniera corretta, troppa paura o ipocrisia. Poi se a parlarne e una donna, corre il rischio di essere aditata in maniera scorretta.
    Buona serata e buona vita.
    Viviana

    RispondiElimina
  2. @Viviana,

    grazie per la visita ed il benevolo commento ;-).

    Buona vita a te.

    RispondiElimina

 
Design by Pocket Modified by Dr. Forrest